Nuoto Catania, domani sfida al Posillipo

Sarà una gara fortemente significativa, quella di domani alle 16 alla Scuderi tra la Nuoto Catania e il C.N. Posillipo

Cuccovillo

Sarà una gara fortemente significativa, quella di domani alle 16 alla Scuderi tra la Nuoto Catania e il C.N. Posillipo. I rossazzurri hanno l’obbligo di fare bene, dando seguito alla straordinaria prestazione di sabato scorso contro il Bogliasco.

Ex del match il mancino Nicola Cuccovillo. Queste le parole del tecnico Peppe Dato alla vigilia del match: “Questa partita per noi è decisiva se vogliamo cercare di evitare i play out, è un momento davvero molto importante quindi abbiamo l’obbligo di cercare e trovare la continuità che purtroppo non abbiamo avuto fino ad oggi. Il Posillipo, come dimostra la classifica, è un’ottima squadra e aldilà dei tre punti guadagnati a tavolino con il Recco, i restanti 21 sono conquistati meritatamente sul campo. I miei ragazzi stanno bene e devono mettere in atto ciò che di buono hanno dimostrato di saper fare”.

Il presidente Mario Torrisi presenta così la gara contro il Posillipo: “Incontrare il Posillipo suscita sempre grandi emozioni e motivazioni particolari per il blasone dell’avversario. Il Posillipo ha, infatti, scritto pagine importanti nella storia del nostro sport, vincendo scudetti e coppe Internazionali. Loro hanno chiuso il girone d’andata al 4 posto, alle spalle delle 3 corazzate, sono quindi favoriti dal pronostico, ma sappiamo bene che, specie fra le mura amiche, la Nuoto Catania ci ha abituato spesso a sovvertire i pronostici e fornire grandi prestazioni. Dovremo fare la partita perfetta sotto il profilo tecnico e motivazionale, entrare in acqua con la mentalità giusta e grande determinazione.
Sono convinto che la nostra squadra merita una migliore posizione in classifica rispetto a quella attuale e lo dimostreremo nel girone di ritorno. Mi aspetto una grande prova dai miei giocatori e sono certo che il pubblico farà la sua parte sostenendoci dal primo all’ultimo istante della partita con la passione e la sportività che da sempre contraddistingue i nostri tifosi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *