Novità per la linea cosmesi “Jeunesse” di Ray e Lewis

“Jeunesse” è nata dalla mente e dal cuore di Randy Ray e Wendy Lewis. Il 9 settembre del 2009, alle ore 9. Il numero nove, che rappresenta longevità, riflette il desiderio dei fondatori non soltanto di sopravvivere ma di migliorare e crescere

Jeunesse

Randy Ray e Wendy Lewis, con una gran voglia di far conoscere al mondo i loro prodotti, hanno creato una piattaforma globale all’avanguardia che sfrutta tutto il potere della tecnologia, ciò ha permesso a migliaia di persone in tutto il mondo di formare un movimento che consente  di dispiegare tutto il loro potenziale, al di là di età, colore della pelle, ceto sociale o condizione economica.

“La nostra missione è cambiare la vita delle persone in meglio – affermano Randy Ray e Wendy Lewis – e fare di Jeunesse un brand noto a livello mondiale. Crediamo sia importante offrire un’esperienza in grande stile che non ha pari nel settore, certi della qualità e dell’esclusività delle nostre proposte”.

Il team medico – Dott. Nathan Newman, Dott. Vincent Giampapa, Dott. William Amzallag, Dott.ssa Donna Antarr – hanno realizzato soluzioni innovative grazie alle loro straordinarie competenze.

La linea di cosmesi “Luminesce” propone soluzioni innovative utilizzando fattori di crescita, ben 200, ricavati dalle cellule staminali adulte, capaci di stimolare il tessuto cutaneo, rafforzandolo, ritardandone il processo di invecchiamento , ricostruendone il collagene, riducendo rughe, linee sottili e pori. Prodotti completamente naturali e ipoallergici e con assenza totale di parabei. L’alto contenuto di vitamine e potenti antiossidanti aiutano a proteggere le membrane cellulari da radicali liberi , donando un aspetto più giovane e sano. Instanly Ageless è una potente crema antirughe e agisce in modo rapido, con ingredienti rivoluzionari come l’argirelina (che sostituisce il botulino, più invasivo) per la soluzione a  questi inestetismi. Il nuovo arrivato è  NV, primer e fondotinta con sempre all’interno fattori di crescita APT 200 , che permette di ottenere un look professionale, coprendo le imperfezioni della pelle in pochi minuti.

Importanti ed unici anche la linea degli integratori alimentari, progettati per aiutare a raggiungere un ottima salute rallentando i sintomi dell’invecchiamento, contengono una miscela che aiutano a mantenere sani i bioritmi, sostenendo i processi biologici.

Tra i più utilizzati, “Reserve” contiene bacche di acai, melograno, uva, tè verde, mirtillo, semi di uva e aloe vera. Queste  piante  contengono il resveratrolo, un potente antiossidante che crea un eccellente difesa contro i radicali liberi, è benefico per il sistema cardiovascolare e accelera il metabolismo, stimolando il sistema immunitario. Altro integratore con caratteristiche uniche ed eccezionali è il “Finity” che agisce direttamente sul telomero, ricostruendolo e donando una longevità provata da risultati strabilianti su tutto l’organismo.

Jeunesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *