‘NOTE E RICORDI’, TONI MALCO IN UN CONCERTO EMOZIONALE AL PUFF

 Il cantautore Toni Malco sarà in concerto, giovedì 28 febbraio 2019, alle ore 22.30, presso lo storico locale Il Puff a Trastevere, nel cuore di Roma, con l’evento dal titolo “Note e Ricordi”, un viaggio di parole e di note che prende lo spunto dalle canzoni, dai ricordi e dalle emozioni che hanno punteggiato la sua lunga carriera

Locandina Toni Malco

Il cantautore Toni Malco sarà in concerto, giovedì 28 febbraio 2019, alle ore 22.30, presso lo storico locale Il Puff a Trastevere, nel cuore di Roma, con l’evento dal titolo “Note e Ricordi”, un viaggio di parole e di note che prende lo spunto dalle canzoni, dai ricordi e dalle emozioni che hanno punteggiato la sua lunga carriera.

In questo particolare ed inusuale contesto, “la casa di Lando”, Malco reinterpreta se stesso in una veste tutta nuova, in quanto si ripropone al pubblico in modo più intimistico ed emozionale: “Note e Ricordi” è un concerto tutto acustico, curato artisticamente dal maestro Luigi Lopez, una prestigiosa firma del panorama musicale nazionale ed internazionale.

Ad accompagnare sul palco Toni Malco, oltre al noto chitarrista Stefano Zaccagnini, ci saranno Paolo Iurich al pianoforte e la violoncellista polacca Emilia Slugocka. Malco riproporrà al pubblico le più belle canzoni del suo vasto repertorio e ripercorrerà aneddoti ed eventi legati anche alle prestigiose amicizie che lo hanno accompagnato nel suo lungo cammino musicale.

Il brano di punta sarà l’acclamato singolo “Scherzi del Tempo”, scritto a quattro mani con Luigi Lopez, in cui Toni Malco si racconta, nella sua piena maturità artistica di uomo e di musicista.

Appuntamento quindi, il 28 febbraio 2019, al Puff, il locale creato dall’indimenticabile Lando Fiorini e divenuto Fondazione Lando Fiorini per la romanità, uno dei ritrovi più amati

dall’appassionato pubblico romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *