NFL: questa notte al via con l’ottava giornata

Saranno i Miami Dolphins ad aprire le danze sul campo dei Baltimore Ravens. Gli Eagles preparano la gara contro i San Francisco 49ers

1

Ci siamo fermati con la classifica che vede i Philadelphia Eagles spiccare il volo, sia all’interno della propria divisione, che nella classifica generale. Una partenza che ricorda molto quella della stagione 2005, quando la squadra, allora trascinata dal quarterback Donovan McNabb, chiuse la stagione raggiungendo il Super Bowl un una serie di 13 vittorie e 3 sconfitte, prima di approdare ai playoff e, inciampare solamente in finale contro i New England Patriots per 24-21. Eagles che se la vedranno, questo fine settimana nel “testacoda” casalingo contro i San Francisco 49ers, squadra ancora a zero vittorie in stagione (rimasti a secco insieme a Cleveland).

Questa notte, alle ore 02:25 italiane, prenderà il via l’ottava giornata di questa NFL,  che non smette mai di regalare emozioni. A darsi battaglia, in campo, ci saranno i Miami Dolphins, i quali se la vedranno sull’insidioso campo dei Baltimore Ravens. Ospiti che attualmente si trovano messi meglio rispetto alla squadra di Baltimora, avendo già effettuato il turno di riposo e mantenendo una serie di 4-2. Questa sera il team di coach Adam Gase, cercherà la quinta vittoria in campionato, cercando di ottenere anche la quarta vittoria consecutiva.

Ravens, che non sembrano essere più quella grande “potenza” dell’NFL che fino a qualche anno fa era una delle compagini più temute, ma anche in questa stagione sta arrancando per ottenere il pass alla fase finale della competizione e dunque, qualificarsi alla post-season. Serie di 3-4 per i violanero, attualmente secondi in AFC North, dietro agli Steelers che comandano la testa del gruppo con una serie di 5-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *