NEA – “SOME SAY”, disponibile in radio anche in versione remix

Una versione inedita e sorprendente di una hit planetaria Il 13° brano più trasmesso dalle radio in Europa. Top 20 della classifica Viral italiana e globale di Spotify.artwork-600x600

“Some Say”, il successo europeo del momento firmato dalla cantautrice Nea, sta scalando le classifiche internazionali e ha raggiunto il #13 dell’airplay radiofonico europeo.

Il brano, versione inedita di una celebre hit italiana degli anni ’90/00 che ha conquistato il mondo, vanta 55 milioni di stream totali e si trova nella Top 20 della Viral Chart italiana e globale di Spotify.

Nea, all’anagrafe Linnea Södahl, è un’artista che negli ultimi 5 anni ha fatto parte del team nazionale – non ufficiale – di cantautori svedesi che ha dato vita a numerosi successi contemporanei. Tra le sue collaborazioni più importanti quella con Zara Larsson nei singoli “Lush Life”, “Don’t Worry Bout Me” “TG4M”, che hanno totalizzato ben 1 miliardo di stream. Ha inoltre lavorato insieme a SKOTTTinie TempahAxwell e Tove Styrke.

Nata in Sud Africa, cresciuta in Svezia,  Linnea si è già guadagnata un posto nella storia della musica pop, pur rimanendo un “segreto” fino a oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *