Natalia Grasso è Miss Reginetta Kennedy 2022

Domenica, nella spiaggia libera 3, a Catania, si è svolto il concorso “Miss Reginetta Kennedy”. Evento organizzato da Carlo Siena e Luana Laneri

Eletta Miss Reginetta Kennedy  2022, Natalia Grasso. 18 ragazze, di un’età compresa tra i 14 e i 29 anni, hanno sfilato in  passerella, accompagnate non solo dalla musica, ma anche dal rumore delle onde e l’odore della salsedine, sfoggiando tre outfit: dal costume da bagno, al casual, all’elegante.

La serata è stata presentata dall’elegante Luana Laneri e da un giocoso Nunzio Micalizzi con una simpatica incursione della signora Carmelina.

Bellezze siciliane, provenienti da tutta l’Isola, sono state giudicate da un parterre attento e scrupoloso, formato da: Giuseppe Petralia, Maria Elena Quaiotti Palma, Antonella Guglielmino, Marina D’Antone, DJ Sanny J, Antonella Barbera, Romualdo Carrubba, Davide Di Mauro, Lucio Gatto.

Belle, sorridenti, piene di buoni propositi e con tante aspettative. La particolarità di questa manifestazione è stata quella di mettere in evidenza la donna in tutte le sue sfaccettature, andando, magari fuori dalla classica scelta canonica della modella. Plauso agli organizzatori che sono riusciti nel loro intento.

Evento nell’evento, infatti, il pubblico è stato deliziato da degli intermezzi canori grazie a Francesca Puccio e al duo catanese Simon&Fabry, una vera scoperta.

Dopo attenta valutazione  la giuria ha consacrato le vincitrici:

1. Natalia Grasso

2. Patric Sciacca

3. Deborah Sciacca

Inoltre, Lucio Gatto ha premiato due ragazze ex equo per la loro freschezza e bellezza: Maria Condorelli, 15 anni di Adrano e Noemi Ligotti, di anni 16 di Catania. Anche il fotografo ufficiale, Giuseppe Dell’Arte ha dato due fasce  per la fotogenia a: Patric Sciacca, pluripremiata, anche per il sorriso, e a Martina Occhino. 

W le donne, w la bellezza!

a Cognita Design production
Torna in alto