Nadia Marino e Alfredo Longo: performance in acustico tra rock, funky, soul e jazz

Mercoledì 14 gennaio 2015, h. 20 appuntamento con la  buona musica dal vivo e lo street food dello chef Carlo Borghini alla Birreria del Ma Musica Arte di Catania.

Catania – Anno nuovo, abitudini vecchie! Il mercoledì riprende l’appuntamento con la buona musica dal vivo alla Birreria del Ma Musica Arte di Catania.
Si ricomincia il 14 gennaio con Nadia Marino e Alfredo Longo. Il concerto comincia alle 22, ma la serata comincia alle 20 per gustare lo street food dello chef Carlo Borghini e tante ottime birre artigianali.
Nadia Marino nasce a Vittoria nel 1985. Canta e suona da quando era piccola e compone canzoni in inglese dall’età di 15 anni. Ha prodotto due dischi e il terzo è in arrivo. La formazione musicale avviene durante gli anni di Università a Catania, dove Nadia collabora con diverse band alternando rock, funky, soul e jazz. Per un breve periodo fonda insieme ad altre due amiche il trio femminile Le Mandragole, ma nel 2012 lascia l’Italia per andare in Irlanda. Al suo ritorno comincia a lavorare al nuovo disco. Nel 2014 Nadia partecipa a “The Voice of Italy”, entrando a far parte del team Pelù. E’ tornata a vivere a Vittoria dove continua il work in progress del disco “Dreamscape” che uscirà nella primavera prossima. Per questa performance acustica Nadia Marino, alla voce e alla chitarra, sarà accompagnata da Alfredo Longo alla chitarra acustica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *