Ma Musica Arte, venerdì 8 febbraio è Friday Rulez con i Bubasband

Dopo il live della band palermitana, seguiranno i dj set dei resident dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Ugo Macaluso e Frea Gerbò. In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

Bubasband

Venerdì 8 febbraio al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Friday Rulez 16° appuntamento stagionale di Friday, la super festa del venerdì a Catania, che si declina in mille modi diversi, con un solo obiettivo: divertirsi come se non ci fosse un domani!

La serata inizia, come di consueto, in teatro con un concerto, ospiti della settimana la band palermitana dei Bubasband. Subito dopo nella sala disco spazio al dancefloor con i resident dj’s del venerdì che questa settimana saranno Mariagrazia Vinciguerra, Ugo Macaluso e Frea Gerbò mentre in Birreria le selezioni saranno, come ogni settimana, di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

Ventotto anni di musica, ventotto anni insieme, ventotto anni di storia, ventotto anni per una istituzione palermitana del mondo dello spettacolo.

La Bubasband – Vito De Canzio voce, Leonardo Triassi armonica, Davide Molino chitarra, Mario Tarsilla basso, Fabio Finocchio batteria – nasce artisticamente nell’agosto del 1991 a Palermo, dall’unione di cinque musicisti. Si inseriscono immediatamente con successo nel circuito dei pub palermitani proponendo un repertorio di matrice fortemente americana che va dal soul al rhythm’n’blues passando anche dal blues e dal rock&roll, talvolta rivisitandoli in chiave moderna ma senza mai travisare la natura dei brani.

Negli anni a venire la band si guadagna sulla base di centinaia di concerti una reputazione di riguardo che gli permette di esibirsi sui palchi di buona parte della Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *