Ma Musica Arte, venerdì 14 dicembre l’omaggio ai Beatles di Stecca & Cover Garden

Dopo il live della tribute band dei Beatles, seguiranno i dj set dei resident dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Ugo Macaluso e Fabio Vitale In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

Stecca & Cover Garden

Venerdì 14 dicembre al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, We Friday ottavo appuntamento di Friday, la super festa del venerdì a Catania, che si declina in mille modi diversi, con un solo obiettivo: divertirsi come se non ci fosse un domani! La formula è quella consolidata del live musicale in apertura di serata, alle 23 (questa settimana l’omaggio ai Beatles dell’emiliano Stecca con i suoi Cover Garden) e dei dj set a rotazione che hanno fatto del “venerdì al MA” un vero marchio di fabbrica.

Mezz’ora dopo la mezzanotte la festa si sposta nel club con djset, spettacoli e performance. Ed ecco che nella sala disco suoneranno i resident dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Ugo Macaluso e Fabio Vitale; a partire dalle 22.30, in Birreria le selezioni saranno di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

Stecca & Cover Garden. Stecca (Stefano Bertolani) è un cantautore di Casalgrande (Reggio Emilia) dalla voce calda e dall’indiscussa verve, le cui canzoni nascono dall’unione tra la migliore tradizione della musica italiana e un sound rock chitarristico di qualità. Nel 2004 Stecca attiva una collaborazione con Robby Pellati e Mel Previte - musicisti di Ligabue - che lo porta a produrre il singolo “Innamorato di te”. Il 2008 è anche l’anno in cui Stecca realizza il suo primo disco, “Stecca”. Costituito da dieci canzoni inedite, esso è il frutto di un intenso lavoro di preparazione che Stefano ha condotto insieme alla sua band e a Mel Previte, che del disco è anche produttore.  Dal 2013 al 2016 Stecca mette in pausa il suo progetto solista e si dedica al rock'n'roll. Insieme ai Cover Garden (Erik Montanari, Daniele Razzoli, Michele Mazzieri) e a volte altre formazioni (Rhbb, Celentaneide, '60 Boys, Nuova Civiltà) esegue più di 120 concerti, fra i quali la partecipazione a molti "Beatles Day" e serate su e giù per l'Italia, vantando anche la partecipazione al "Beatles Summer Festival" di Sanremo sul palco del Teatro Ariston.

E’ diventato ormai un piccolo classico l’omaggio ai Beatles di Stecca dove cantano tutte le canzoni della più grande band di tutti i tempi. A Catania alla band di Stecca si unirà anche il catanese Mario Alberto Indaco dei ColorIndaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *