Ma Musica Arte, domenicA 3 febbraio No ordinary Sun day con i Volcanic Ash, tribute band dei Guns’n’Roses

La domenica fuori dall’ordinario del MA con “Il palco libero” in Birreria, la jam coordinata da Alessandro Falcione (guest della settimana i Volcanic Ash, tribute band dei Guns’n’Roses) e il Love Set di Mario Man in teatro

Volcanic Ash

“No Ordinary Sunday” è l’aperitivissimo del MA di Catania, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, ed ormai adottato dalla città stessa, da anni diventato assoluto ritrovo un po’ per tutta la movida catanese e non solo. La domenica fuori dall’ordinario del MA è sempre stata una domenica di gusto e spensieratezza dove l’aperitivo dello chef sempre diverso e squisito, la musica dal vivo di Alessandro Falcione col suo Palco libero Show, jam in libertà in Birreria, come sempre con mille ospiti dal vivo. Per l’appuntamento di domenica 3 febbraio con la jam in birreria al Ma, Falcione e la sua chitarra ospitano i Volcanic Ash, tribute band catanese dei Guns’n’Roses. La formazione: Ash “Gunners” voce, Alessio “Alesh” Ferrara chitarra solista, Nello “Nizzy” Blancato chitarra ritmica, Carmelo “MeloTone” Marino basso, Giuseppe “PopCorn” Compagnino batteria. I Volcanic Ash nascono nel 2008 come progetto dedicato a cover rock degli anni ’70, ’80 e ’90, da Alice in Chains agli Stone Temple Pilots, dall’hard rock degli AC/DC al rock dei Led Zeppelin e Deep Purple. Una sera finito le prove nella sala Orange del compianto amico Ciccio Marano, a Carmelo “MeloTone” Marino, bassista della band, venne l’idea di trasformare quella cover band in una tribute band dei Guns N’ Roses viste le caratteristiche vocali del cantante Ash “Gunners” sfegatato da sempre. La band annovera fra i propri riconoscimenti il premio di miglior Tribute Band 2017 di Lavica Rock, riconoscimenti da parte di dj Ringo Virgin Radio, premio Telethon con cui ha intrapreso una collaborazione, miglior Band Attilio Cappellani 2017, quarto posto su 42 affermatissime band siciliane, nel difficilissimo contest di Tribute Band RiSuoni, ecc..
In sala teatro come consueto il Love Set, lo show di Mario Man che con il suo “love” fa scuotere il bacino per bene prima di affrontare una nuova settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *