Ma Musica Arte, nuovo appuntamento col format dedicato ai nuovi linguaggi della strada, dell’arte, del cibo e della musica

Appuntamento giovedì 13 dicembre 2018, dalle h. 20 alla Birreria

Johnnys Family Project

Giovedì 13 dicembre, la Birreria del MA di Catania, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, ritorna Slang / linguaggi il nuovo format dove i linguaggi “in scena” sono quelli della strada, dell’arte, del cibo e della musica.

Dopo il successo della scorsa settimana con l’ospite d’onore Alessandro Baricco, Slang / linguaggi torna con l’edizione “Afrodisiaca”, una serata dedicata alla cultura afro-brasiliana, con il vinyl set di Shazam Ipanema, il live dei Jhonnys Family Project che presentano il loro album Baye Fall (VVC Records). Il Jhonnys Family Project nasce a Catania nel 2008, dall’iniziativa di tre fratelli senegalesi: Jhonnys, Mara e Abib.

Le sonorità sono ispirate dall’antica e ancestrale tradizione senegalese (wolof), e si amalgamano alla world music e al canto dell’anima nera. La serata Slang / linguaggi vivrà anche del djset hip hop di Paolo Dulk, della afro-brasilian mixology curata da Luigi Grasso, della mostra di pittura “Recovery” di Davide Aricò, dell’Hip-Hop Market e dell’aperitivo Street food. Slang è incontro di linguaggi, produzioni e amici, realizzato dal MA in collaborazione con Scenahiphopsiciliana, Leggo. Presente indicativo, English Plus Academy, Wawy Web Agency e Matrioska live & clubbing. Slang è una festa che suona hip-hop, afro, latin, funk e jazz. Slang è il giovedì: l’ingresso è libero, si inizia alle 20 e si finisce alle 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *