Ma Musica Arte, il 19 aprile venerdì esuberante con Play Friday

Venerdì esuberante con il live della Rigano Band e i dj set dei resident dj’s Vinciguerra, Vitale e Gerbò, hosting the show di AndreaS and The Bunnies. In Birreria dj set di Fabrizio Serio e Antonio Oliva

Rigano Band

Venerdì 19 aprile al MA, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, sarà Play Friday, un venerdì esuberante ricco di “conigliette”, 26° appuntamento stagionale di Friday, la super festa del venerdì a Catania.
In teatro, dalle 22.30 in poi, suonerà la Rigano Band. Il cantautore messinese Gianluca Rigano e il percussionista Davide La Fauci sono i protagonisti di questa rodata formazione live dall’anima musicale impregnata di sole e di mare, dedita a rivisitare le grandi canzoni italiane con arrangiamenti intrisi di soul, reggae, bossa e melodia mediterranea. La passione per la musica pop ha portato Rigano a suonare nelle band di alcuni cantautori italiani già affermati, tra cui Franco Fasano e Mario Venuti; con quest’ultimo e Kaballà, ha realizzato nel 2002 il singolo “Non è la mela”.

Mezz’ora dopo la mezzanotte la festa si sposta nel club con i dj set dei resident dj’s del venerdì. Questa settimana alla consolle Frea Gerbò, Fabio Vitale, e Maria Grazia Vinciguerra, con AndreaS and the Bunnies a condurre lo show alla voce e alle coreografie. In Birreria le selezioni sono quelle di Antonio Oliva e Fabrizio Serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *