“Molto rumore per nulla” – Al Teatro Vittorio Emanuele incontro con le scuole nell’ambito del progetto “Madre Teatro”

Incontro con le scuole al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, nell’ambito del progetto “Madre Teatro”, per la produzione dell’Ente “Molto rumore per nulla”

MESSINA (14 ott.)Nell’ambito del progetto “Madre Teatro”, promosso dal Teatro di Messina, alle ore 11:00 nella sala del Teatro Vittorio Emanuele avrà luogo un incontro con le scuole sulla nuova produzione dell’Ente “Molto rumore per nulla”.

Il progetto nasce nel 2020 su volere della governance dell’Ente, ed ha registrato un’ampia adesione da parte di tutti gli Istituti scolastici del comprensorio con l’obiettivo di stimolare l’approfondimento culturale e la valorizzazione di nuovi talenti da impegnare nelle produzioni dell’E.A.R. rivolte prevalentemente al mondo giovanile attraverso lo spettacolo dal “Vivo” e l’utilizzo delle tecnologie digitali.

L’incontro vedrà la presenza del Presidente Orazio Miloro, del Sovrintendente Gianfranco Scoglio, del Direttore artistico Simona Celi Zanetti, del regista dello spettacolo Giampiero Cicciò e degli attori della compagnia.

“Madre Teatro”, vuole racchiudere in questo titolo il senso del progetto, che vede nel Teatro di Messina una sorta di “pancia”, un luogo protettivo e creativo, all’interno del quale talento e progetti possano diventare semi, strade, esempi e possibilità di sviluppo.

a Cognita Design production
Torna in alto