“Millepiedi” è il nuovo singolo di Narducci

Fuori da oggi 23 giugno 2020 per Gutter, Atena Dischi e Thaurus Publishing (distr. Artist First), il nuovo singolo dell’artista molisano classe 1999 che, dopo il suo ingresso nella scena indie con Arancia, torna con un nuovo capitolo dal titolo Millepiedi, un atipico singolo estivo di cui avevamo davvero bisogno.

img

Un brano che si riassume in un sound influenzato da venature hip hop e R’n’B e un testo tipicamente indie-pop: un amore complicato, contestualizzato al periodo storico in cui ci troviamo.

BIO:

NARDUCCI è un cantautore classe ’99. Attualmente di base a Milano, ha trascorso la sua adolescenza nella piccola realtà di Isernia, in Molise, dove ha preso vita anche il suo progetto musicale. Le sue canzoni sono romantiche, struggenti e spesso rimandano alla malinconia di un amore sottratto al tempo. Dopo il suo primo singolo, Arancia, a distanza di sei mesi torna sulla scena arricchito dalla forte collaborazione con Thaurus Publishing, Gutter e Atena Dischi. In questo nuovo progetto Narducci rivoluziona il suo sound, spaziando dall’Hip Hop all’indie, con venature RnB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *