Miley Cyrus: monella esibizionista ed irriverente,’nuda con il cappello…di Santa Claus’

Miley 3.0 colpisce ancora! Nuda con due simpatici “Merry Christmas” sui seni, augura ai suoi fan un Buon Natale dal gusto “similtrash”! 

La popstar MileyCyrus cavalca l’onda e inonda Twitter con i suoi “auguri speciali”: ovviamente non poteva mancare una “foto provocatoria” in linea con il suo “nuovo personaggio”.

La dolce e ingenua Hannah Montana, dai tratti semplici, idolo delle teenager, sembra ormai sparita per sempre. Solo un lontano ricordo di lei…oggi totalmente soppiantato dalla grintosa e irriverente Miley 3.0.

 Con la sua metamorfosi da “candida stellina della Disney” a provocatoria “popstar tutta nudità e sesso”, si è affermata come uno dei personaggi dell’anno. E gli auguri di Natale non potevano certamente essere “normali”. Eccola, quindi, ritratta in delle cartolina realizzate ad hoc, tra le quali ne spicca una nella quale Miley alza la maglietta, sotto la quale non indossa nulla: a coprire i seni due allegri… “Merry Christmas!” – onde evitare la censura – ed un bel cappello da Santa Claus. Nemmeno il gelo la ferma, visto che la foto in questione è stata scattata in mezzo alla neve! E poi lei, in pose osé, in compagnia di un“Babbo Natale improvvisato”, linguacce a go-gò e altre pose, che testimoniano come Miley – in questo periodo – si stia davvero divertendo un mondo. D’altronde, con quello che ha guadagnato con l’ultimo album “Bangerz“, chi non si divertirebbe?

Infatti, nonostante le sue provocazioni sempre più “trash”, il successo di vendite è eccezionale: il suo ultimo album ha già superato le 500 mila copie vendute e le sue trovate non sembrano scalfire il suo successo,né allontanare il pubblico dei fan. 

“Natale bollente”per Miley: la popstar ha anche regalato ai suoi fans, sul palco del Jingle Ball 2013 al Verizon Center di Washington, un improvvisato tuca tuca proprio con “papà Natale”,arrangiando anche qualche mossa di twerking, il famoso ballo, inventato proprio dalla pop star. 

 Sotto una calda pelliccia indossa un completo top e slip bianchi, che lasciano davvero poco all’immaginazione. Ha lasciato a bocca aperta i fan e gli spettatori di Mtv, riproponendo il siparietto sexy messo in atto con Robin Thicke. Questa volta, peròal posto del cantante di “Blurredlines”, c’era proprio lui, Babbo Natale, atipico per gli stereotipi natalizi, con il costume stropicciato e una bottiglia d’alcool in mano…

Nemmeno il Natale rende più “buona” MileyCyrus…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *