A Milano una marcia contro l’aborto

Pietro Guerini, organizza una marcia contro l’aborto a Milano. Il corteo si svolgerà sabato 8 aprile in piazzale Cadorna.

avvocato pietro guerini
Avv. Pietro Guerini

Il Presidente No legge 194, Pietro Guerini, organizza una marcia contro l’aborto a Milano.

Cosa direbbe ad una donna per convincerla a non abortire?

Di farsi il regalo più bello possibile, tanto più prezioso nell’ipotesi che sia stata abbandonata nella sua decisione o consigliata di abortire perchè significa che è circondata da persone invidiose, gelose e che comunque non la amano e che la nascita di un figlio o di una figlia colmerebbe un grave vuoto affettivo“.

Dove si svolgerà la manifestazione “no legge 194”? A che ora partirà il corteo? E in quale specifico luogo si svolgerà il dibattito finale?

A Milano, sabato 8 aprile con partenza alle 15 in piazzale Cadorna, dove si terrà il mio discorso. Lo stesso giorno si svolgerà nostro analogo corteo a Caserta con partenza alle 16,30 da piazza Vanvitelli “.

È dell’idea che anche in altre città, come per esempio la mia Palermo, manifestazioni cosi importanti potrebbero sensibilizzare gli animi?

“Il primo sabato di mese dispari facciamo una preghiera pubblica davanti agli ospedali , anche a Palermo , contro aborto e 194 , con orari e sedi indicate sul sito e sulla nostra pagina Facebook www.no194.org“.

a Cognita Design production
Torna in alto