Michelle Lily e i Tao Love Bus: tripudio di rock e pop nel messinese

S.Alessio Siculo prende vita con le note di Michelle Lily e dei Tao Love Bus.

Michelle Lily nata New York 29 anni fa, cantante di successo sia in America che in Italia, brinda assieme ai  musicisti Tao Love Bus a S.Alessio Siculo (ME) presso il lido Elibeach di proprietà dell’ex Sindaco dott. Giovanni Foti, qualificato imprenditore nel mondo turistico alberghiero (Eli Hotel n.d.r.) assieme al fratello Claudio che gestisce con managerialità  l’albergo Solemar. I due fratelli  sono coadiuvati da valenti collaboratori e dal manager Santino Altadonna.

Michelle Lily è una bellissima donna proiettata al successo come  cantante pop.
I suoi brani di musica elettronica sono ricercati in tutta l’Italia attraverso You Tube, con i  suoi primi video in cui cantavano alcuni famosi successi di Coldplay, Bruno Mars, Lady Gaga. Ha iniziato a suonare diversi strumenti musicali, dalla chitarra al pianoforte studiando musica e canto in un periodo particolarmente critico e delicato come l’adolescenza  che incalzava, diventando un  fenomeno globale nella sua piattaforma.

La sue performance hanno superato parecchie milioni di visualizzazioni sia su Facebook che su You Tube, Twitter, I Tunes, Soondcloud. Il suo talento globale continua  a dare ottimi  risultati  di successo; un brano eccezionale è stato scritto dal cantautore Lorenzo Fragola e dalla favolosa Michelle Lily Popovic intitolato “The ReasonWhy” che è stato presentato come inedito al talent show X Factor il 4 Dicembre del 2014. A quel tempo Fragola aveva portato una versione ridotta  di  questa canzone alle audizioni del programma.
Il singolo, prima della finale, è stato certificato disco d’oro e in seguito doppio disco di platino.
Successivamente è stato inserito nel primo album in studio del cantante, pubblicato nel marzo del 2015.

In buona sostanza, Michelle mi  confessa che il brano ”The ReasonWhy” è nato per caso giocando con le note musicali. Ecco la sua biografia: all’età di 15 anni Michelle ha ottenuto il suo primo contatto con Jennifer Remirez della LYFE Production. Conosciuta in tutto il mondo per le fattive  collaborazioni con Tony Braxton, Mariah Carey e Leona Lewis. Incide dei brani per Nubreed Music Group, di  proprietà del ex – A&R  di Motown Universal. Poi passa  alla pubblicità e diventa protagonista per uno spot Nokia in Europa e in Medio Oriente.

Michelle Lily  approda in Italia e  produce il suo  album d’esordio The Real Me con la Mondo Records. Subito si è fatta notare con l’uscita del primo singolo “Summer Love“ e con la sua affascinante presenza femminile viene inserita nel programma Open Mie settimanalmente di Hip Hop TV. Michelle finito il suo tour The Real Me, esplora nuove realtà musicali, dona la sua voce ad un progetto importante in Italia, quello di Rezophonie per Amref Italia, creando pozzi d’acqua per i bambini in Africa, insieme a centinaia di artisti come Mario Riso, Enrico Ruggeri, Caparezza, Negramaro.

Insomma Michelle solidifica la sua notorietà e il successo attraverso la sua splendida calda voce.
Sotto un cielo stellato di S.Alessio Siculo si esibiscono con un notevole successo di presenze i Tao Love Bus (testimonial-band della PITBULL 2015). Successivamente la serata  è stata allietata  dalla  eccellente esibizione della dolcissima calda voce di Michelle Lily con un contenuto di musiche e canto di una vera artista di successo proiettata  in  un  panorama internazionale.

Ecco la galleria fotografica dell’evento: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *