Meta C5, arriva il benestare della Commissione di Vigilanza e si riaprono le porte del PalaCatania

La Meta Catania con grande soddisfazione comunica il positivo esito sull’apertura e sullo stato di sicurezza per l’intera stagione del PalaCatania

914950

La Meta Catania con grande soddisfazione comunica il positivo esito sull’apertura e sullo stato di sicurezza per l’intera stagione del PalaCatania.

Una giornata intensa con la commissione di vigilanza, presieduta dal dott. Salvatore Lo Giudice, che ha dato parere favorevole dopo un lavoro certosino portato avanti, in questi due mesi, dalla nostra società e dalla presenza dell’Amministrazione comunale.

“Siamo molto felici – afferma l’Assessore allo sport Sergio Parisiabbiamo lavorato tutti per consegnare in maniera definitiva il PalaCatania allo sport catanese e alla Meta Catania. Come amministrazione comunale abbiamo curato ogni minimo particolare al fine di raggiungere questo risultato. Mi preme ringraziare una società modello come la Meta Catania che ha dato tutto in termini di collaborazione costante e fattiva. Adesso il PalaCatania potrà nuovamente riempirsi di passione consegnando un meraviglioso spot per la nostra città e teatro perfetto per tutte le squadre che verranno a giocare in questo impianto”.

Appare doveroso e sentito, da parte della Meta Catania Bricocity, ringraziare il primo cittadino di Catania on. Salvo Pogliese, l’Assessore allo sport Sergio Parisi e il responsabile della manutenzione degli impianti sportivi di Catania l’Ing. Fabio Finocchiaro.

Venerdì aspettiamo tutti i tifosi rossazzurri alle ore 20:30, ingresso gratuito, per tornare a riempire di passione il PalaCatania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *