Meta Brococity: si prepara il primo match in casa

Otto reti segnate, quattro subite e sei punti in classifica frutto di due vittorie consecutive entrambe in trasferta. Il bottino lusinghiero della Meta Bricocity ha aperto una nuova settimana di lavoro per i ragazzi di coach Salvo Samperi.

1

Otto reti segnate, quattro subite e sei punti in classifica frutto di due vittorie consecutive entrambe in trasferta. Il bottino lusinghiero della Meta Bricocity ha aperto una nuova settimana di lavoro per i ragazzi di coach Salvo Samperi. Sabato alle ore 16 esordio stagionale in casa al Polivalente contro l'arrabbiato Salinis reduce dalla sconfitta casalinga ma con gli stessi punti in classifica del club puntese ma con una gara in più giocata.

Meta Bricocity che ha ripreso la preparazione sessioni defaticanti dal punto di vista muscolare e approfondimenti tattici sotto lo sguardo attento dello staff tecnico. Le buone notizie arrivano anche dalla disponibilità finalmente di tutto il roster con la prima in maglia Meta C5 da parte di Amoedo che ritornerà dopo aver scontato i due turni di squalifica.

Chi invece è partito alla grande è Duda Dalcin con 4 reti messe a segno e una tripletta decisiva sabato scorso a Barletta: "sono molto felice per me ma soprattutto per la squadra - chiosa il brasiliano - siamo partiti forte e battere Barletta non era facile soprattutto in un palazzetto che metteva molta pressione. Abbiamo avuto la giusta pazienza nel gestire i momenti. Sabato dobbiamo solo continuare sulla strada intrapresa con la consapevolezza di giocare davanti al nostro pubblico e con la possibilità di cogliere il terzo successo stagionale"

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *