MESSINA: LA GIORNATA NAZIONALE DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

Domenica 13 Ottobre 2019, dalle ore 10.00 alle 19.00, in occasione della “Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down”, la manifestazione “Diversi… sino a quanto?” che avrà luogo presso la libreria “La Casa di Giulia”

Diversi sino a quanto

Domenica 13 ottobre per discutere di cultura, rispetto della diversità, di piena realizzazione dei diritti e di uguale accesso alle opportunità anche a Messina avrà luogo una giornata dedicata a loro: bambini, ragazzi, adulti Down. Organizzata dall’Associazione di Volontariato “Meter & Miles”, sarà celebrata la “Giornata Nazionale delle persone con singrome di Down”, dalle ore 10.00 alle 19.00,  con la manifestazione “Diversi… sino a quanto?” che avrà luogo alla libreria “La Casa di Giulia”, via S.Giovanni Bosco, 33 – Palazzo Domenico Savio.

Un’occasione di incontro e riflessione per parlare di piena realizzazione dei diritti, di integrazione e di inclusività.

Interverranno: l’Avv.to Ester Isaja; Giuseppe Ruggeri, medico scrittore; il dott. Francesco Certo –Terra di Gesù onlus; l’Associazione Harahel – Irene Danca; Saro Visicaro, presidente della Meter & Miles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *