Messina, la Curva Sud in aperta protesta contro la società: “Andate via!”

Situazione incandescente in riva allo Stretto. La Curva Sud ha chiesto all’attuale proprietà di cedere il club in tempi brevissimi.

cornermessina.it
cornermessina.it

Non c’è pace in casa Messina. La squadra precipita in classifica, il tecnico Lucarelli è in chiaro contrasto con i dirigenti a causa di un mercato, finora, mediocre. Il futuro societario appare sempre più nebuloso ed adesso, a rincarare la dose, ci pensa anche la Curva Sud, la frangia della tifoseria giallorossa più calda. Un comunicato chiaro, duro, in cui si chiede alla proprietà il passaggio di consegne in tempi brevi, brevissimi. La minaccia di boicottare ogni iniziativa organizzata dal club, fino a disertare il “San Filippo” se necessario. Ecco la nota in questione:

I gruppi organizzati della curva sud, a seguito della situazione disperata in cui versa l’ ACR Messina, chiedono agli attuali soci, che gli stessi cedano incondizionatamente ed a costo zero la totalità delle quote societarie.
È in atto la costituzione di un comitato spontaneo formato dai rappresentanti dei gruppi della sud che, avute le quote, si renderà parte diligente per cercare di trovare figure disposte a sostenere la società e consentire quantomeno il traghettamento fino a fine stagione cercando di salvare il salvabile per poi cercare di programmare. La mancanza assoluta di prospettiva, la manifesta incapacità gestionale, l’inconsistenza economica e le continue prese in giro dell’attuale proprietà rendono improcrastinabile questa cessione a costo zero. È palese che la dirigenza tutta per le scellerate scelte gestionali è invisa alla città nella sua interezza, sia la componente sportiva, sia imprenditoriale che politica. Nessuno è disponibile a dare più credito a questo gruppo. Nessuno fino a quando ci sarà questa gente vorrà investire un solo euro sulla nostra squadra, tranne improponibili soggetti ( vedi Massone) dal passato torbido che farebbero i loro interessi personali.
Rendiamo merito al lavoro fatto lo scorso anno ma adesso andate via e lasciate la nostra squadra a costo zero.
Se le nostre richieste non verranno ascoltate procederemo a boicottare ogni iniziativa della attuale proprietà disertando, a malincuore, in primis lo stadio e ponendo in essere le iniziative che riterremo opportune.
Andate via e liberate il Messina!“.

a Cognita Design production
Torna in alto