Messina-Bari 0-3, brutto esordio del Messina

Partenza col botto per il Bari; convincente la squadra di mister Cornacchini che come nelle previsioni è una delle favorite del gironefotoindex-e1525589138473

Ottimo esordio nel campionato di Serie D – Girone I per il Bari che mette al tappeto la squadra peloritana col secco risultato di 3-0. Il Messina deve subito risollevarsi giustificata anche dal fatto che di fronte aveva una squadra forte e già ben rodata.

Molti i sostenitori biancorossi che hanno seguito la loro squadra.

Nel primo quarto d’ora il Bari fa capire di che pasta è fatto ma è molto impreciso nelle conclusioni sbagliando tre occasioni da gol.

Dopo una punizione battuta dal Messina al 22’ arriva la doccia fredda del primo gol del Bari con Floriano che al 24’ segna su una respinta corta del portiere messinese.

Al 29′ occasione per i padroni di casa quando Cossentino di testa manda fuori da pochissimi metri. Sta per concludersi il primo tempo che il Bari raddoppia: al 45′ nel momento in cui sempre Floriano passa il pallone a Simeri che di potenza tira e infila l’incrocio portando il Bari sul 2-0.

Al 57′ occasione ghiotta per il Messina con traversa e salvataggio sulla linea, ma al 70’ è il Bari a colpire il palo con Mattera da calcio d’angolo.

80′ rigore per il Bari quando Bollino viene atterrato da Genevier che era stato saltato.

E’ Pozzebon che s’incarica di tirare il rigore e all’81’ arriva così il terzo gol del Bari che sempre con Pozzebon poco più tardi  a portiere battuto sfiora il poker colpendo la traversa e il 3 a 0 resta così il risultato finale.

MESSINA – BARI  0-3

MESSINA: Ragone, Porcaro, Cossentino (61’ Traditi), Russo, Biondi (75’ Guehi), Bossa (48’ Carini), Genevier, Barbera, Rabbeni (48’ Cocimano), Gambino, Petrilli. A disp.: Compagno, Dascoli, Cimino, Guehi, Pizzo, Ba M’Baye. All.: Pietro Infantino

BARI: Marfella, Aloisi, Cacioli, Mattera, D’Ignazio (41’ Nannini), Bolzoni (90′ Feola), Hamlili, Langella, Floriano (72’ Bollino), Simeri (60’ Pozzebon), Neglia (81’ Di Cesare). A disp.: Siaulys, Piovanello, Liguori, Gioria. All.: Giovanni Cornacchini

Arbitro: Di Marco di Ciampino; Assistenti: Allocco e Castro

Marcatori: 21’ Floriano(B), 46’ Simeri (B), 81’ rig. Pozzebon (B)

Ammoniti: D’Ignazio (B), Genevier (M), Pozzebon (B), Petrilli (M)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *