Mercato, Catania: oltre ad Alcibiade, in arrivo Tedeschi

In dirittura d’arrivo l’affare con il centrale del Cosenza, pronto a firmare un biennale. Con lui ed Alcibiade il Catania rinforza la difesa, ma potrebbe non essere finita qui.

Tedeschi

Catania scatenato sul mercato, nel vero senso della parola. Dopo gli arrivi di Lodi e di Caccetta, scatta il “rinnovo” quasi totale della difesa. E’ in programma nelle prossime ore un incontro tra l’agente di Raffaele Alcibiade e Pietro Lo Monaco, meeting che spazzerà via gli ultimi dubbi e che legherà l’ex Paganese alla maglia rossoazzurra (leggi qui).

Ma il vero colpaccio etneo ha un nome ed un cognome e si chiama Luca Tedeschi. Al termine di una trattativa passata quasi inosservata, il Catania ha chiuso l’accordo col difensore centrale del Cosenza, perno dei calabresi nelle ultime tre stagioni. Classe ’87, si tratta di un profilo molto esperto, che ha mantenuto sempre un rendimento costante e positivo. Con la maglia rossoblù ha collezionato ben 109 presenze, segnando 4 reti.

Attenzione anche a Edoardo Blondett e Tommaso Coletti. Il primo è stato il compagno di reparto di Tedeschi nelle ultime stagioni; il secondo è reduce dalla promozione col Foggia: per completare il pacchetto centrale, ci sarà spazio solo per uno dei due.

a Cognita Design production
Torna in alto