Mercato, Catania: Calil verso la rescissione, c’è il Modena. Litteri sfuma

Capitolo attaccanti sempre più infiammato in casa Catania. Il brasiliano è vicino alla rescissione con il club etneo, mentre Litteri è sfumato quasi definitivamente.

calciocatania.it
calciocatania.it

Oltre al mercato in entrata, in cui il Catania è tra le società più attive in serie C, Pietro Lo Monaco e Christian Argurio si concentrano anche sulle uscite, capitolo fondamentale anche per questioni “di lista”. Una delle matasse più urgenti da sciogliere è quella inerente Caetano Calil. La dirigenza rossoazzurra proporrà al brasiliano la rescissione del contratto, in modo tale da potersi liberare da un ingaggio molto pesante. L’entourage del giocatore, d’altro canto, lo scorso gennaio non era molto incline ad accettare questa soluzione, fattore che ha poi portato al prestito al Livorno, ma adesso, considerata l’ormai certa e totale esclusione dal progetto, potrebbe accettare tale proposta. Sull’ex Salernitana pare ci sia il Modena, pronto a rinforzarsi con un elemento d’esperienza. Emiliani che, tra l’altro, seguono anche Maks Barisic.

In entrata, invece, il pallino è Rachid Arma. Il marocchino piace, la trattativa è fattibile, nonostante il forte interesse del Parma per il giocatore. La sensazione è che molto si capirà nei primi giorni di luglio. Praticamente sfumato è, infine, Gianluca Litteri. L’attaccante catanese ha da sempre espresso interesse verso la possibilità di vestire la maglia della squadra della propria città, ma pare che il Cittadella lo voglia tenere. Sul giocatore, inoltre, c’è la Salernitana, che avrebbe individuato in lui il sostituto di Andrea Coda, accasatosi al Benevento neo-promosso in serie A.

a Cognita Design production
Torna in alto