Melissa Satta all’inaugurazione della clinica SalusCare

A Catania il primo centro targato by AlmaCare, in occasione della serata di apertura, ha ospitato come madrina dell’evento la splendida showgirl Melissa Satta.

IMG_7340IMG_7340

E’ stata inaugurata, giovedi 18 aprile, la prima clinica autorizzata By AlmaCare; un luogo che offre alle pazienti servizi di medicina e chirurgia estetica di alto livello, per migliorarne la qualità di vita. Il centro sito in una delle principali vie della cittadina catanese dispone di ampi spazi, raffinati ed eleganti ed è dotato  di macchinari all’avanguardia, interamente firmati Alma Lasers, azienda leader nel mondo per la produzione di tecnologie laser a base di radiofrequenza, luci pulsate e pixel Co2.IMG_7366IMG_7366

La clinica vanta anche la collaborazione con la linea cosmetica di lusso Skincare by Mimi Luzon, creata da Mimi Luzon, celebre visagista a livello internazionale che, cura l’immagine di alcune tra le donne più famose del mondo dello spettacolo.

Alla serata di apertura è stata presente, in qualità di madrina d’eccezione, la splendida Melissa Satta esempio ideale di bellezza al naturale. La nota showgirl ha dichiarato di non aver mai avuto l’esigenza di ricorrere a trattamenti estetici invasivi, pur non essendo contraria ed ha svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza come ad esempio una corretta dieta alimentare e lo svolgimento di sana attività fisica.

La Satta ha inoltre sottolineato come il benessere fisico sia conseguenziale a quello mentale, concentrandosi poi sull’importanza del rapporto con sé stessi che va coltivato giornalmente, senza inseguire stereotipi o canoni di bellezza dai quali non ci si sente rappresentati.

IMG_7368IMG_7368

La clinica firmata by AlmaCare, è già affermata nelle piazze di Milano e Roma come una delle migliori aziende di medicina estetica per trattamenti di laser terapia ed adesso mira a conquistare una fetta del mercato della Sicilia Orientale, con la certezza che riscuoterà anche qui un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *