Mascalucia C5, preparazione al derby salvezza

Tutto pronto per l'ottava giornata di campionato nel girone H di Serie B. Tra le tante gare interessanti che si prospettano nel pomeriggio di sabato, derby importantissimo sul gommato di San Giovanni la Punta, tra Mascalucia e Catania Calcio a 5

1

Tutto pronto per l'ottava giornata di campionato nel girone H di Serie B. Tra le tante gare interessanti che si prospettano nel pomeriggio di sabato, derby importantissimo sul gommato di San Giovanni la Punta, tra MascaluciaCatania Calcio a 5. Da un lato gli etnei, che da tempo hanno ormai trovato una quadra e un'identità, cosa non semplice dopo un inizio di campionato non semplice. Il Mascalucia, rispetto alla gara di sabato scorso contro l'Assoporto recupera Finocchiaro, pedina importante nello scacchiere tattico di mister Bosco, così come Nicolosi, il cui fastidio al ginocchio appare rientrato. Dall'altro lato, i rossazzurri del patron Marletta e del presidente Cascio Gioia vivono una condizione non semplice.

2

Classifica dura e assenza pesante in vista della prossima gara, visto che mancherà Etò, fermato dal giudice sportivo. Gara che, comunque, vede più pressioni sul Catania, costretto a vincere per fare i primi punti in campionato. Il Mascalucia, dal canto suo, con una vittoria staccherebbe l'ultimo posto di ben nove punti, impostando una seconda parte di stagione all'insegna della tranquillità.

caruso

"Sarà una gara molto difficile - chiosa il presidente Nicola Caruso - Hanno una posizione di classifica non veritiera e molta più esperienza nel futsal nazionale di noi, per cui non dobbiamo assolutamente sottovalutare la partita. Non è un match decisivo, perchè la stagione è lunghissima, ma in palio ci sono sicuramente punti pesanti, fondamentali per conseguire il nostro obiettivo. Importante, comunque, sarà avere la rosa al completo, cosa che era capitata solo contro la Regalbuto dall’inizio della stagione".

Appuntamento fissato al Polivalente di San Giovanni la Punta alle ore 18 di sabato 25 novembre. Tirare fuori le unghie è un dovere, in un match che potrebbe far splendere il sole sul Mascalucia per molto tempo.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *