Mascalucia C5: arriva il Cefalù, prossima tappa di una Serie B spezzatino

La Serie B torna alla ribalta, dopo una settimana di pausa a causa della Coppa Italia di Serie B

13

La Serie B torna alla ribalta, dopo una settimana di pausa a causa della Coppa Italia di Serie B. Per gli etnei di Stefano Bosco, arriva domani la capolista Cefalù, gasata da un finale di 2017 al primo posto e da una serie di risultati importantissima che ne consolidano la posizione di favorita. Il Mascalucia recupera giorno dopo giorno una buona condizione fisica, comprovata dall’ottima prestazione in quel di Reggio Calabria contro la Futura. Fare risultato, contro i cefaludesi, appare a dir poco proibitivo, ma la banda di mister Bosco, proprio in virtù del fatto che urgono punti salvezza e che non ha nulla da perdere, proverà a compiere un’impresa che avrebbe sicuramente dell’incredibile.

Il tecnico etneo ritrova l’intero gruppo, che ha lavorato compatto e con intensità molto alta. Unico dubbio in vista di sabato, Claudio Casablanca, alle prese con un fastidio al ginocchio, non grave, ma che lo potrebbe portare ad un riposo precauzionale in vista di un febbraio decisivo per la salvezza. Pronto, eventualmente, Sciacca, che scalpita per dimostrare il suo vero valore, ormai indiscusso, specie dopo le grandi prestazioni dello scorso anno.

Appuntamento fissato alle ore 18 di sabato 20 gennaio al Polivalente di San Giovanni la Punta, alla ricerca di una grande impresa.

a Cognita Design production
Torna in alto