Marshmello e l’influente artista hip hop Juicy J insieme per la prima volta nel nuovo singolo “You Can Cry”

Il brano disponibile in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 18 maggio

unnamed (1)

L’hitmaker, DJ/produttore statunitense Marshmello e l’influente artista hip hop Juicy J insieme per la prima volta nel nuovo singolo “You Can Cry” (Columbia Records), che vede il featuring speciale di James Arthur, cantautore inglese ai vertici delle classifiche internazionali.

Il brano, già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 18 maggio, apre nuovi orizzonti musicali al celebre artista che, per questo pezzo, è stato ispirato dal leggendario talento del rapper americano e dall’inconfondibile stile vocale del cantante e musicista britannico.

I social media sono letteralmente impazziti all’annuncio dell’inedita collaborazione tra due dei nomi più interessanti della musica internazionale e per l’atteso ritorno di Arthur dopo il successo di “Naked”.

Note su Marshmello

Diventato una delle icone musicali più riconoscibili al mondo, grazie anche alle sue numerose hit, Marshmello sarà sicuramente uno dei personaggi più in vista del 2018. Apprezzato per le sue collaborazioni con Selena Gomez, Khalid, Migos, Logic e molti altri, con gli oltre 2 miliardi di stream su Spotify e con più di 40 milioni di ascoltatori mensili, ha conquistato il #4 tra gli artisti con maggior numero streaming al mondo. Il suo successo estivo, “FRIENDS” con Anne Marie, ha raggiunto il #1 sia su iTunes che su Shazam con 500 milioni di stream totali. “Wolves” (2017) feat. Selena Gomez ha raggiunto il primo posto nella classifica Hot Dance/Electronic Songs di Billboard e la # 5 in radio, con Marshmello al #1 assoluto della Dance List 2018 di Billboard.

Note su Juicy J

Il pioniere dell’hip hop Juicy J è uno dei pochi artisti a vantare un Academy Award e una hit al #1 della Billboard Hot 100. È Membro e co-fondatore delle leggende del rap del sud Three 6 Mafia, che vedono tra i maggiori successi della loro carriera “Stay Fly”, “Sippin On Some Sizzurp” e il premio Oscar “Hard Out Here For A Pimp”. La collaborazione con Katy Perry nel brano “Dark Horse” gli è valso una nomination ai Grammy, un American Music Award e un MTV Video Music Award. È conosciuto anche per una serie di collaborazioni di alto profilo con star del calibro di Wiz Khalifa, Kanye West, Nicki Minaj, Young Thug, Travis Scott e molti altri. “Rubba Band Business” (ispirato alla sua acclamata serie di mixtape), uscito nel 2017, è il suo quarto album da solista.

Note su James Arthur

James Arthur ha pubblicato il suo album “Back From The Edge” nel settembre 2016. Il disco include, tra le altre, la hit globale doppio platino in Italia “Say You Will not Let Go”. Il brano ha venduto oltre 9,6 milioni di copie in tutto il mondo e ha totalizzato circa 2 miliardi di stream totali. Alla fine dello scorso anno, la carismatica star del Regno Unito ha pubblicato il nuovo singolo “Naked” (120 milioni di stream su Spotify), co-scritto con Max Martin, Savan Kotecha e John Carlsson. Il videoclip ufficiale conta oltre 90 milioni di visualizzazioni.

a Cognita Design production
Torna in alto