Mario Biondi su iTunes “Gambling Man”

Mario Biondi .. un  Gamblin Man
alla corte del Santa Cecilia Auditorium
Parco della Musica – Roma

Mario Biondi irrompe a sorpresa sul web con 4 nuovi brani: in attesa della prossima uscita del nuovo album di inediti, è disponibile su iTunesGambling Man”, un EP contenente quattro tracce live registrate durante l’ultimo trionfale tour estivo. Tra queste “Mother Earth”, l’inedito che farà parte del disco.

Dopo aver messo a segno due sold out in poco più di tre mesi a Roma, a grande richiesta, Mario Biondi è tornato ad esibirsi con una terza data nella capitale il 23 settembre. Il terzo appuntamento romano per Biondi che, nelle precedenti tappe ha entusiasmato il pubblico tanto da tributargli più volte standing ovation, sarà nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, dove l’artista dalla voce “black”, insieme alla  sua consolidata band, composta da musicisti e solisti di primo piano, coinvolgerà ancora una volta gli spettatori in un excursus dei suoi più grandi successi, riproponendoli in una chiave nuova e particolare.
Tra i brani in scaletta, “I love you more”, “Be lonely”, “Just the way you are”, “Yes you”, oltre a ‘My girl”, la sorprendente versione del classico degli anni ’60 con cui l’artista catanese sta imperversando da mesi in radio.
Dopo lo straordinario successo di “If”, eletto miglior album italiano del 2010 secondo iTunes Italia, un nuovo speciale progetto per Mario Biondi proprio in esclusiva per lo store digitale di casa Apple. Distribuite da Tattica/Kiver Digital, le tracce sono state registrate durante il tour che, nel corso dell’estate, ha portato l’artista catanese sui palchi più prestigiosi della penisola accompagnato, in alcune date, dalla Big Orchestra da 40 elementi diretta dal maestro Giacomo Loprieno.
“What’s Happening Brother” di Marvin Gaye, “Love Is a Losing Game” di Amy Winehouse, il cavallo di battaglia Yes You e l’inedito “Mother Earth” sono i brani che vanno a comporre lo speciale EP “Gambling Man”.

(Giovedì 22 Settembre 2011 – fonte RADIOwebItalia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *