Mario BIONDI sold out a Londra

Sei sold out per Mario Biondi al Ronnie Scott’s di Londra

L’artista, dopo aver registrato il pieno di consensi con il tutto esaurito lo scorso 15 novembre, torna a grande richiesta ad esibirsi nel club della capitale britannica: i biglietti sono andati a ruba per tutti i sei concerti che si terranno dall’1 al 4 febbraio (le ultime due date prevedono un doppio spettacolo giornaliero).
Il jazz elegante di Mario Biondi torna al Ronnie Scott’s di Londra, uno dei club-tempio della musica europea. Nonostante il tutto esaurito da settimane, la gente fa ancora la fila fuori dal locale nella speranza di trovare un biglietto. Mario Biondi non è il classico artista italiano che a Londra richiama i connazionali qui residenti: il suo è un successo autenticamente internazionale.
Non a caso fa il pieno al Ronnie Scott’s. «Che emozione forte essere qui. Attorno a me vedo l’enciclopedia dei miei gusti musicali», spiega. In scaletta «spazio dai brani miei del primo album, fino a diverse cover». «Mi sento profondamente siciliano e catanese. La musica siciliana ha avuto una grande influenza su di me».

Mario Biondi and The Italian Jazz Players

Il crooner tornerà sui palchi italiani a partire dal 7 marzo, inaugurando un nuovo tour che lo vedrà impegnato nei teatri delle principali città.

Mario sarà a Catania martedì 27 marzo 2012 – Teatro Metropolitan
Guests on stage con The IJP
Stevie Biondi, Samantha Iorio, Giordano Gambogi,
Daniele Scannapieco e Lorenzo Tucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *