Mario Biondi Live a Messina

Appuntamento per il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina

Mario Biondi_foto di Ale Fonta Run_IMG_0819 b

Dopo il successo dei concerti in tutta Italia e all’estero nel 2015, a grande richiesta si aggiungono nuove date al “Beyond Tour” di MARIO BIONDI, che proseguirà a partire da febbraio nei teatri d’Italia.

Intanto, da domani, venerdì 5 febbraio, sarà in rotazione radiofonica “You Can’t Stop This Love Between Us”, il nuovo singolo estratto da “Beyond Special Edition” (Sony Music), l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, che racconta un amore vissuto nella magica Parigi unendo il romanticismo ad un ritmo inarrestabile.

Nel “Beyond Tour” l’artista presenterà live “Beyond Special Edition” e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica.  Tra le prossime date anche quella di MESSINA il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele, prevendite disponibili nei circuiti abituali.

Mario Biondi_foto di Ale Fonta Run_BSul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba. Il “Beyond Tour è prodotto e organizzato da F&P Group. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale.

ALBUM | “Beyond Special Edition”, disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali, contiene il CD extra “Mario Biondi vs Commodores” con i brani dei Commodores reinterpretati “Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House”, “Lady (You Bring Me Up)” e “Nightshift”. Mario Biondi si confronta così con la band funk/soul della Motown Records, interpretando con il suo timbro inconfondibile il sound di un gruppo che definisce “Beyond”, ovvero “oltre”.

L’album “Beyond (Sony Music), entrato direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti, contiene 13 straordinari brani che spaziano tra sonorità soul e funky, tra cui i singoli “Love Is A Temple” e “I Chose You”. Un album dal sound internazionale, nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità. Una produzione curata nel minimo dettaglio con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *