Marina Ripa Di Meana alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia 

Tra le celebrities che parteciperanno al 74° Festival del Cinema di Venezia non mancherà anche quest’anno Marina Ripa Di Meana, personaggio televisivo, stilista e scrittrice.

Per sfilare sul red carpet dell’attesa rassegna cinematografica, Marina Ripa Di Meana indosserà una tuta caftano dell’ultima collezione dello stilista marchigiano Vittorio Camaiani de2017-08-21-PHOTO-00000759dicata a “Marrakech”: un lungo e orientaleggiante caftano di cady e chiffon che svela un’elegante ed occidentale tuta.

Un abito “doppio” in cui il couturier Camaiani, che accompagnerà Marina al Lido, unisce Oriente ed Occidente con l’obiettivo di rendere la donna “unica” ad ogni latitudine e portatrice di valori e bellezza. E in un momento allerta terrorismo dopo gli attentati di Barcellona e in Finlandia, Marina Ripa Di Meana ha scelto questo outfit per lanciare il suo messaggio di “pace ed accoglienza” ben presente in questa 74esima rassegna internazionale ricca di tanti film di grande qualità che raccontano molte storie diverse per la maggior parte con un comune denominatore: l’immigrazione.

Infine Marina non mancherà di stupire con una sorpresa: il suo originale cappello anche quello di gusto marocchino.

a Cognita Design production
Torna in alto