Marina di Ragusa – Acr Messina, turno preliminare di Coppa Italia di Serie D

Ancora meno di due settimane di preparazione in vista dell’incontro che si svolgerà col Marina di Ragusa, neo-promosso in D, domenica 18 agosto alle ore 17,00 allo stadio “Scrofani Salustro” di Palazzolo Acreide (SR)logo

L’Acr Messina incontrerà il Marina di Ragusa nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. Dopo essersi rinnovato nei ranghi il Messina ha conosciuto la data e l’avversario del proprio esordio ufficiale nella stagione 2019/2020. La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti comunicato gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia di serie D.

L’incontro si giocherà domenica 18 agosto 2019 allo stadio “Scrofani Salustro” di Palazzolo Acreide (Sr) e sono già in vendita i tagliandi per assistere alla gara. Ancora meno di due settimane per la squadra allenata dal tecnico Michele Cazzarò per affrontare il Marina di Ragusa promosso in D dopo aver vinto lo scorso anno il girone B di Eccellenza.

I giocatori continuano intanto la preparazione nel ritiro di Chianciano Terme per tornare a Messina il prossimo 13 agosto.

Ad arbitrare Mauro Gangi della sezione di Enna che sarà coadiuvato dagli assistenti Piero Cumbo e Manfredi Scribani, entrambi della sezione di Agrigento. Il calcio d’inizio allora domenica 18 agosto alle ore 17.00 allo stadio “Scrofani Salustro” di Palazzolo Acreide (SR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *