Marina Militare, pubblicato il calendario 2016 pro Telethon

Disponibile la vendita online sul sito ufficiale della Marina, 13 gli scatti selezionati. 

Ciò che resta dopo averlo sfogliato è un grande spaccato di quello che costituisce la Marina Militare e il suo elemento  naturale: il Mare.

È stato pubblicato il nuovo calendario 2016 della Marina Militare. Si tratta di un album corale, costruito sugli emozionanti scatti fotografici inviati da chi il mare lo vive davvero.

Una meravigliosa opera dedicata all’intera forza armata e al suo elemento naturale, il mare; navi, sommergibili, elicotteri fanno da protagonisti negli oltre 2000 scatti realizzati da tutti gli appartenenti al Corpo della Marina, che restituiscono una narrazione visiva in prima persona in modo da lasciare a chi lo sfoglia non il ricordo della singola foto, bensì un insieme di tutto ciò che riguarda la Marina Militare, con i suoi equipaggi, le sue navi e le bellezze delle profondità marine.
Sono 13 le foto che andranno appunto a comporre il calendario 2016, selezionate dopo  un’accurata scelta tra l’ampio ventaglio di scatti proposti.

Con il calendario, disponibile per la vendita online sul sito ufficiale, la Marina Militare sosterrà la fondazione Telethon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *