Marcello Giordani & Friends in concerto

Tutto esaurito! Un successo meritatissimo all’insegna della solidarietà. 

Marcello Giordani può dichiararsi soddisfatto: la sua Augusta ha risposto massicciamente all’invito di partecipare alla serata di beneficenza, svoltasi domenica 14 dicembre nella sala Cannata del teatro Città della Notte, dove si è tenuto il concerto di Natale “Marcello Giordani and Friends“.

Tutto esaurito, riempiti gli oltre mille posti realizzando un incasso destinato ad associazioni benefiche che operano sul territorio: Buon Samaritano (mensa sociale per indigenti), Progetto Icaro (associazione culturale per ragazzi diversamente abili), Caritas parrocchiale Santa Lucia e ADS Nuova Augusta (associazione sportiva per ragazzi disabili).

Presentata dalla bella e bravissima Michela Italia la serata ha visto l’esibizione accanto a Marcello Giordani dei suoi “friends”, le soprano Mariella Arghiracopulos, Noemi Muschetti, Marika Terranova, Veronica Cardullo, i tenori Aldo Platania e Luigi Di Bella, il baritono Giovanni Di Mare e i giovani cantanti dell’Accademia Yap: Corrada Fuga, Linda Rogasi, Sarah Marturana, Sebastiano Lopes e Marco Zarbano accompagnati dalla Corale “Euterpe” di Augusta diretta da Rosy Messina.

Gli artisti erano valorizzati dalle musiche eseguite dall’Orchestra Filarmonica Belliniana diretta dal maestro Antonino Manuli.
Il concerto natalizio ha visto eseguire brani di opere liriche, brani della tradizione partenopea, brani natalizi e un gran finale con “Vincerò” e il “Libiamo” della Vedova Allegra. Entusiastici applausi a scena aperta hanno sottolineato il gradimento del pubblico al tradizionale concerto natalizio e Marcello Giordani ha fatto vedere la sua soddisfatta commozione per la straordinaria partecipazione di popolo.
 

a Cognita Design production
Torna in alto