MADAGASCAR: esce il nuovo singolo di Damian

Madagascar è il nuovo singolo del cantautore pugliese Damian che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare con il precedente lavoro discografico, Niente è come previsto. L’intervista di Globus Magazine.

Singolo di esordio che lo ha condotto ad un meritato successo nelle radio e nella top 10 di varie classifiche musicali nazionali.1 (Copia)

Madagascar, la storia di un incontro occasionale tra due persone, quelli che capitano a chiunque e ovunque: in vacanza, passeggiando, al supermercato. <<Basta un semplice sguardo a volte per scatenare determinate emozioni e stimoli che ci spingono all’azione immediata, al corteggiamento>> racconta Damian <<I sentimenti giungono immediatamente dopo, perché coinvolgono la consapevolezza e l’apprezzamento delle emozioni e l’esperienza affettiva che si inizia a vivere>>.CARTOLIN (Copia)
E Madagascar è il racconto di un incontro tra due individui che improvvisamente decidono di partire assieme per un lungo viaggio senza progettare il futuro.
Un feeling iniziale che poi si trasformerà da “cotta” o “colpo di fulmine” in vero e proprio amore.
Nel videoclip, la partecipazione della giovane e bella modella e indossatrice pugliese Alessia Simone con un futuro molto promettente.
Damian da giorni è in studio di registrazione alle prese con gli arrangiamenti delle sue nuove canzoni per il nuovo album.DSC_0026 (Copia)

L’intervista. Abbiamo chiesto a Damian qualche anticipazione sul suo disco (Sonora Ed. Discografiche): <<E’ un progetto musicale molto importante per me in quanto sto realizzando uno dei sogni della mia vita. Inoltre è anche una sfida, se consideriamo il periodo storico che stiamo attraversando; un momento tanto difficile per gli artisti, per lo spettacolo… Ma credo che la musica non debba fermarsi! Dobbiamo, con tutte le forze, andare avanti! Abbiamo annullato tanti live e concerti a causa dell’emergenza Covid, ma non potevamo rinviare anche la realizzazione dell’album. In questo progetto ho l’onore e il piacere di collaborare con musicisti straordinari, una squadra di campioni nel vero senso della parola: Max Gelsi, storico bassista di Elisa, Gianna Nannini, Vasco Rossi, Ivano Fossati e tanti altri; Luigi Patruno, arrangiatore e compositore che vanta collaborazioni con Marta Sanchez, Demo Morselli, Mario Rosini e produzioni musicali per la televisione per Magnolia, Rai Trade, Sony tedesca, Chorus Canada; Michele Caraglia, giovane producer di talento e tanti altri che ringrazio>>.DSC_0002 (Copia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *