MA – MUSICA ARTE: Fun or nothing, atto sesto

Rivivono gli anni del soul e della disco music con i Venus 70; dj set Fernando Gioeni, Marco Zappalà, Fabio Cocuzza, Antono Vetrano, JJ Salafia e Santi Cantarella 

Venerdì 13 dicembre, dalle 22, la serata del venerdì al Ma Musica Arte, ovvero Fun Or Nothing, attraverso la consolidata formula che vede insieme live music, dj set, performance e altro inizia con il soul e la disco music che ancora oggi ci accompagna nella vita di ogni giorno con il live dei Venus70, la band catanese che vanta un repertorio che va da Stevie Wonder agli Incognito, ai Jamiroquai per finire con Gloria GaynorNel foyer si alterneranno il guest dj Fernando Gioeni e i resident Marco Zappalà e Fabio Cocuzza; in zona caffetteria al resident dj Antonio Oliva si affiancheranno i guest Antonio Vetrano e JJ Salafia per uno spazio Anni 80 “I love Eighhties reloaded”; in birreria le selezioni sono del resident dj Santi Cantarella.

Venus 70. La band catanese è composta da Vanessa Pappalardo voce, Rosario Moschitta chitarra, Giuseppe Scalia batteria, Ezio Barbagallo basso, Massimo Caruso tastiere, tutti professionisti nel settore musicale e con svariate esperienze discografiche, di attività live e di insegnamento. La band di per sé vanta un gran numero di concerti ed esibizioni, passando dagli spettacoli in piazza, alle jam session, come resident musicians e agli intrattenimenti per matrimoni e feste private. Il repertorio si basa su una rilettura in chiave soul e disco di grandi classici della musica internazionale, con grande coinvolgimento del pubblico che li ascolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *