A Lucca con i leggendari Rolling Stones

In Italia, a Lucca, l’arrivo dei Rolling Stones mette in trepidazione i fans. Il palco ospiterà 55.000 spettatori. Unica data, imperdibile, in Italia per il loro tour europeo.

rolling-stones-new-album-2016-blues-cover

Una grande notizia sta facendo fremere i fan italiani dei Rolling Stons. La band rock, britannica, composta da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, sta per iniziare il tour europeo “Stones- No filter” e saranno in Italia solo per un’unica, imperdibile, data.

La location che è stata scelta, appositamente per accogliere il leggendario gruppo, è Lucca.

I Rolling Stones saliranno sul palco della città il 23 settembre per il Lucca Summer Festival. Quella di Lucca è tra le dodici date in programmazione.

Sul sito dell’Ansa, Mick Jagger e Keith Richards, hanno espresso il loro entusiasmo: «Sono così emozionato di essere in tour in Europa questo autunno e tornare in luoghi familiari e vederne alcuni in cui non siamo mai stati prima»  rivela Mick Jagger. Keith continua con l’invito ai propri fans «Ehi ragazzi, arriviamo. Ci vediamo lì

Mick_Taylor_and_Keith_Richards_Rolling_Stones_in_Hyde_Park_(2013)_cropped

Mike Jagger e Keith Richards sono davvero emozionati di poter salire sul palco della città di Lucca e di far scatenare i propri fans, però non smettono di dire che questo tour potrebbe essere l’ultimo. Hanno ormai un’età abbastanza matura, ma la voglia per la propria passione li fa continuare.

Inoltre, per il concerto di Lucca, saranno previsti 55.000 spettatori in una città di circa 90.000. Il palco avrà un fronte di 55 metri e una profondità di 24.

Dal 2012, la band, è riuscita a produrre due docu film. Il primo dal titolo “Havana Moon” ed è stato dedicato al famoso concerto a Cuba. Il secondo “Olè, Olè, Olè! A trip across South America” riguarda  i concerti in America Latina.

Grazie alla loro attiva partecipazione ai vari tour, non hanno smesso di continuare a suonare e a cantare. Sono riusciti a pubblicare il loro nuovo album dal titolo “Blue & Lonesome”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *