Luca Vullo crea il suo evento musicale siciliano a Londra

Luca Vullo continua a promuovere e valorizzare la Sicilia ed i talenti isolani in un contesto internazionale come Londra. Questa volta lo farà con la manifestazione “Sicilian mood: music, style and culture from the island” l’11 giugno nel locale TheGarage.

event

Luca Vullo, regista e produttore cinematografico, performer ed esperto di comunicazione non verbale, che da anni insegna la gestualità italiana in tutto il mondo, continua a promuovere e valorizzare la Sicilia ed i talenti isolani in un contesto internazionale come Londra.

Questa volta lo farà con la manifestazione “Sicilian mood: music, style and culture from the island” l’11 giugno nel locale TheGarage.

La sua idea è stata sostenuta da Attilio Perissinotti, che con TIJ Events si occupa da anni di promuovere i principali artisti Italiani a Londra e nel resto d’Europa.

Nasce così questa vera e propria maratona musicale che guiderà il pubblico in un percorso sonoro unico nel suo genere, introducendo lo spettatore nel variegato panorama musicale siciliano accompagnato dalle eccellenze gastronomiche del territorio.

Per la prima volta a Londra si esibiranno i Tinturia insieme ad altri gruppi siciliani: Ipercussonici, Shakalab, Picciotto & the gold diggers, Jah Sazzah dj producer.

E il gioco è fatto, loro molto english, noi molto siculi! Un incontro che non vediamo l’ora di fare“, commenta il frontman dei Tinturia, Lello Analfino.

Il progetto “Sicilian Mood” è sostenuto attivamente anche da alcuni giovani imprenditori siciliani che si sono distinti sul mercato inglese, contribuendo alla diffusione internazionale delle eccellenze gastronomiche locali: Diforti, Sicily Food ed Etna Coffee, che saranno presenti con i loro prodotti durante l’intera giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *