Lorde canta per Hunger Games

Il nuovo singolo si chiama “Yellow flicker beat”, estratto dalla colonna sonora firmata dalla stessa artista “The hunger Games: Mockingjay – part 1” 

Non ha neppure 18 anni (li compirà solo a novembre) eppure LORDE è stata scelta per firmare la colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi “Hunger Games” diretta da  Francis Lawrence. Album e film arriveranno nei negozi e nelle sale a novembre.

 Dalla colonna sonora “THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY – PART 1”,curata interamente da Lorde e coprodotta da Paul Epworth e Joel Little,  è tratto il singolo “YELLOW FLICKER BEAT“, brano da oggi in radio e in digitale da tutto il mondo.

Il successo di Lorde (che debutta proprio oggi con il suo tour americano) non è una questione di opinioni. A testimoniare quanto questa ragazza arrivata solo pochi mesi fa dalla Nuova Zelanda abbia sorpreso e convinto pubblico e critica con il suo primo album “Pure Heroine” sono i risultati e i premi internazionali ricevuti. Billboard ha scelto lei come la giovane under 21 (anni) più influente del 2014 e solo pochi mesi fa il TIME l’ha nominata la teenager più influente al mondo.

Ma non è tutto, grazie al suo singolo di debutto “Royals” (8 milioni di tracce vendute in tutto il mondo, certificato PLATINO in Italia dove ha raggiunto il vertice delle classifiche radio e digitali) ha ottenuto due Grammy Awards (Record of the Year e Best Pop Solo Performance), un Brit Awards come International Female Solo artist e due Billboard Music Awards (Best New Artist e Best Rock Song). 

a Cognita Design production
Torna in alto