Lo spettacolo del mago Scimeni a Floridia

Francesco Scimemi, nato a Palermo, l’idea di unire magia e comicità gli viene quando ancora quindicenne, al suo primo spettacolo importante al Teatro Madison di Palermo, insegue un coniglio “ribelle”!

IMG-20180307-WA0013 (1)

Una curiosità: i capelli da “scienziato pazzo”, Francesco Scimeni se li aggiusta prima dello spettacolo cotonandoseli da solo davanti lo specchio nel camerino, neanche fosse un coiffeur professionista! Francesco Scimemi è un mago con le carte in regola e con licenza di far ridere. Lanciato a livello … Francesco Scimemi è un mago con le carte in regola e con licenza di far ridere. Lanciato a livello nazionale da Pippo Baudo a Fantastico (RAI 1), ha partecipato a 76 diverse trasmissioni televisive nazionali su Mediaset, tra cui “Zelig”, RAI e Sky realizzando un migliaio di “show” in altrettante puntate, senza contare le sue “apparizioni” in trasmissioni all’estero. Sarà Sabato 10 marzo 2018 a Floridia nel cartellone degli spettacoli del “Piccolo Teatro di Loris&Lucilla”. Con lui, Cioè Scimeni si salta dalla sedia, anzi si sobbalza, per la sua magia, perché fa ridere e partecipare attivamente. Trent’anni di “Magicomio” raccolti in novanta minuti di spettacolo con le sue perle migliori, reduce da oltre 100 repliche in 2 anni nei Teatri più importanti d’Europa con il nuovo show di Arturo Brachetti: “Brachetti che sorpresa!”.

Uno spettacolo di magia comica, condita da un pizzico di follia: un mago che stupisce gli spettatori con la sua abilità di prestigiatore ma che li fa ridere a crepapelle con i suoi scherzi, le sue buffe trovate, i suoi arguti giochi di parole.

Magia, cabaret, intrattenimento, grandi risate!

a Cognita Design production
Torna in alto