Livia Pizzi è Miss Cotonella Lazio

Eletta ieri sera a Monte Compatri accede alle prefinali nazionali  di Jesolo in programma dall’1 al 4 settembre. Prossima tappa il 30 luglio con Miss Lotto Sport Lazio

Con la splendida serata di ieri (26 luglio) a Monte Compatri è terminata la “due giorni” castellana dedicata alla bellezza e al 76° concorso nazionale Miss Italia, con l’elezione di Miss Cotonella Lazio 2015, passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo. E anche ieri bagno di folla, in una piazza Garibaldi gremitissima. 

La serata, organizzata dalla Delta Events (agenzia esclusivista del concorso per il Lazio) con il patrocinio del Comune di Monte Compatri, è stata presentata come sempre da Margherita Praticò e Stefano Raucci.

In passerella trenta concorrenti hanno sfilato in abito da sera e con i costumi della Linea Sprint, prima del passaggio davanti alla giuria, con il classico body da gara. Alcune di loro si sono anche esibite in prove di canto e ballo, denotando anche ottime qualità artistiche.
La giuria, presieduta dal Sindaco di Monte Compatri Marco De Carolis e composta, tra gli altri, dall’Assessore al Turismo Claudio Gara, dalla agente della Miluna Mara Urbinati e da esperti del settore moda e spettacolo, ha stilato la seguente graduatoria:

MISS COTONELLA LAZIO 2015: LIVIA PIZZI, 24enne di Zagarolo (RM), alta 1.70 cm, bionda, occhi azzurri. Laureanda in fashion design, pratica danza classica e ama la fotografia. Il suo sogno? Diventare una brava stilista.


Seconda classificata: ENRICA SABATINI
, 18enne di Guidonia (RM), è alta 1.70 cm, bionda, occhi azzurri, frequenterà il V° anno di Liceo Artistico. Pratica pattinaggio sul ghiaccio e fitness, ama disegnare e sogna di diventare design di interni.
 
Terza classificata: RAMONA PIZZUTI, 18 anni (19 a settembre), vive a Ceccano (FR), alta 1.73 cm, bionda, occhi marroni, diplomata all’ITAS (Ist. Biologico sanitario), si iscriverà ad Ostetricia. Gioca (molto bene) a tennis, ama sfilare e sogna di diventare una brava attrice.
 
Quarta classificata: FEDERICA PETRONZIO, 18enne di Formia (LT), alta 1.72 cm, castana, occhi marroni, diplomata come Operatore Socio-Sanitario, pratica equitazione ed è una cultrice del fitness. Ama molto gli animali e divertirsi. Sogno nel cassetto? Fotomodella, ma un domani lavorare con i bambini.

Quinta classificata: GIORGIA ROSINI
, 20enne di Colonna (RM), castana, occhi azzurri, è alta 167 cm. Ha conseguito un attestato da estetista, pratica danza e fitness, ama i balli latino-americani e sogna di fare la… turista per sempre!
 
Livia concorrerà ora alla fascia di Miss Lazio, in programma il prossimo 30 agosto, oltre ad accedere come detto alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall’1 al 4 settembre. Qui giungeranno circa 200 ragazze da tutta Italia, dove saranno selezionate le 30 concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 20 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Simona Ventura.
 
Le finali regionali continueranno intanto con il seguente calendario:

– 30 Luglio – Miss Lotto Sport Lazio 2015 – Sporting Club Nuova Tor Tre Teste – Roma
– 01 Agosto – Miss Cinema Lazio 2015 – Piazza Pia – Anzio
– 07 Agosto – Miss Eleganza Lazio 2015 – Palazzo Rospigliosi – Zagarolo
– 08 Agosto – Miss Compagnia della Bellezza Lazio 2015 – Consorzio Sabbie d’Oro – Tor San Lorenzo
– 26 Agosto – Miss Equilibra Lazio 2015 – Grand Hotel Helio Cabala – Marino
– 30 Agosto – Miss Lazio 2015 – Location da confermare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *