L’Item Nuoto Catania protagonista ai Campionati Regionali Nuoto Master

L’Item Nuoto Catania nello scorso week-end alla Piscina Giovanni Paolo II ha ottenuto il nono posto ai Campionati Regionali Nuoto Master

 

 

Spedizione esaltante per il team Item Nuoto Catania ai Campionati Regionali Nuoto Master, disputati nello scorso week-end alla Piscina Giovanni Paolo II di Paternò. Dal vicepresidente agli istruttori, i 25 atleti della società rossazzurra hanno raccolto numerose medaglie raggiungendo risultati più che soddisfacenti ed ottenendo un ottimo nono posto nella classifica generale su 42 squadre partecipanti.

Tra i migliori risultati da segnalare l’oro del vicepresidente Ignazio La Mantia nei 100 dorso, quattro medaglie per il direttore sportivo Gino Pizzuto ed il coordinatore della scuola nuoto Davide Bosi, tre medaglie per la responsabile del settore propaganda Marzia Siclari. Medaglie e piazzamenti importanti anche per Francesco Costarella, Riccardo Pili, Marco e Claudio Russo, Simone Litrico, Guido Nicolosi, Giovanni Privitera, Oros Cristina, Eugenia Bottino e Maria Messina.

Alla prima uscita dopo i primi mesi di lavoro il bilancio dei campionati regionali è sicuramente ottimo – commenta il direttore sportivo dell’Item Nuoto Catania Gino Pizzuto –. Abbiamo iniziato a lavorare insieme da poco tempo ma se questi sono i risultati le prospettive sono più che rosee. Sono soddisfatto di aver messo in piedi uno staff di alto livello che rappresenta un punto di riferimento appetibile per chiunque svolga attività di nuoto master”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *