I Lions della Circoscrizione catanese presentano le operatività dell’anno in corso

Presso un noto albergo di Acicastello si è svolta la Prima Riunione Plenaria della V Circoscrizione del Distretto Lions 108Yb SiciliaIMG_0813

La riunione, aperta a tutti i soci e presieduta dal Presidente Antonio Bellia, ha posto le basi per massimizzare l’operatività dei Lions Clubs della Circoscrizione, anche attraverso una sistemica e ponderata programmazione dei service e degli eventi di preminente rilevanza.

Tanti i Delegati del Governatore Distrettuale siciliano Angelo Collura – intervenuto telefonicamente alla riunione plenaria –, e numerosi i Coordinatori e Componenti di Comitati dei Service e dei Temi di Studio, che con i Presidenti di Clubs hanno avuto l’interesse a promuovere iniziative e service di importante rilevanza sociale.

WhatsApp Image 2019-09-15 at 18.08.07Presenti i Presidenti di Zona in sede, Fernanda Lupo, Vincenzo Fabio Pistorio, Beniamino Biondi, Giuseppe Falsaperla, il Presidente della VI Circoscrizione Pietro Cortese e il past-governatore Ninni Giannotta.

Il segretario della circoscrizione Lions, Maria Schillaci, insieme al cerimoniere Vanessa Conti, ha coordinato gli interventi che si sono susseguiti numerosi.

Alla fine le interessanti e fattive conclusioni del tavolo di presidenza e l’invito partecipativo all’imminente Primo Appuntamento formativo e organizzativo dell’Anno Sociale: La Sicilia da Oggetto a soggetto di Sviluppo.                WhatsApp Image 2019-09-15 at 18.08.08               … I Lions sono sempre i protagonisti del cambiamento! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *