Lions Catania Faro Biscari. Assemblea elettorale per il nuovo Direttivo 2015-2016

Varato ed approvato il nuovo Consiglio Direttivo del sodalizio catanese. 

In un noto ed accogliente ristorante catanese si sono riuniti in assemblea i soci del Lions Club Catania Faro Biscari. Ospiti della magnifica cucina di Luciano Vergata, titolare e master-chef de I Moschettieri II, il sodalizio, presieduto dal dott. Enzo Stroscio, ha presentato ai soci il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2015-2016.
Il Presidente del Comitato Candidature, prof.ssa Elena Di Blasi, insieme ai membri, Alberto Rovelli, Enzo Stroscio, Giuseppe Bellofiore e Salvatore Cristaudo, hanno letto la proposta di composizione del C.D. che ha sortito la plenaria approvazione di tutti i soci presenti.  Il Consiglio DIrettivo votato, approvato e che prenderà le redini del Lions Club Catania Faro Biscari a partire dal 1 Luglio 2015 è così composto:

 Consiglio Direttivo per I’Anno Sociale 2015-2016
l. Salvo Cristaudo  (Presidente)
2. Vincenzo Stroscio  (Immediato Past President)
3. Giuseppe Furnari  (1° Vice Presidente)
4. Domenico Bondì  (2° Vice Presidente) 
5. Fabio Vincenzo Pistorio  (Segretario) 
6. Gianna Bartolomeo  (Tesoriere)
7. Alberto Rovelli  (Presidente Comitato Soci) 
8. Rosy Rossi  (Cerimoniere) 
9. Enrico D’Arrigo  (Censore) 
10. Alfio Trovato  (Consigliere) 
11. Aldo Paradiso  (Consigliere) 
12. Isabella Guarino  (Consigliere) 
13. Salvo Pulvirenti  (Officer Telematico e Addetto Stampa) 
14. Guido Cosentino  (Officer Telematico e Addetto Stampa) 
15. Giuseppe Bellofiore  (Revlsore dei Conti) 
16. Elena Di Blasi  (Pubbliche Relazioni)

 

Il Presidente del ‘Faro Biscari’ Enzo Stroscio si è complimentato con tutti i presenti per la scelta del nuovo direttivo. Ha anticipato alcuni eventi che il Club si appresta ad affrontare, le solidarietà previste (come la Corri Catania, Sport e Solidarietà), ed in particolare l’incontro con i ragazzi di Villa Fazio di Librino per la prossima festività pasquale con la consegna di uova e colombe durante il Bingo Pasqua del 1 aprile.  

E all’uopo ricordava con soddisfazione che presto sarebbe partito il Progetto Globesity che il Club aveva presentato nell’Ottobre del 2014 e che riguardava la cucina didattica con le mamme di Librino. Un progetto di prevenzione primaria in tema di alimentazione.

La prof.ssa Di Blasi, coordinatrice del Comitato Partecipazione Femminile – Famiglia, ha presentato un prossimo incontro con il dr. Salvo Noè, psicologo, che avrà come tema La Famiglia e gli stili relazionali, ha anche anticipato un evento sulle Stazioni Termali Siciliane

Il dott. Alberto Rovelli, presidente di Zona 12 del Distretto Lions Sicilia, e socio del Club, si è dimostrato soddisfatto della operatività del Club e della partecipazione alle attività della Circoscrizione e del Territorio di appartenenza. Ha auspicato – sempre più – una maggiore partecipazione e coinvolgimento dei nuovi soci alle attività sociali.

Segretario e Tesoriere hanno confermato la stabilità economica e sociale del sodalizio etneo. 

Una cucina-deliziosa in tavola per cementare l’aggregazione dei soci del Club e tanti buoni propositi di successo per il Lions Club Catania Faro Biscari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *