Lega Pro, Messina: ufficiale l’arrivo di Plasmati

L’attaccante ex Catania si lega col club peloritano dopo essere stato svincolato per parecchi mesi.

acrmessina.it

acrmessina.it

Mancava solamente l’ufficialità, che è puntualmente arrivata: Gianvito Plasmati è un nuovo giocatore del Messina. Dopo i colloqui con la nuova dirigenza ed il confronto tra il Ds Pitino ed il tecnico Lucarelli circa la possibilità di tesserare l’ex Catania, oggi la società ha confermato, tramite una nota apparsa sul proprio sito, l’approdo del centravanti materano in riva allo Stretto. Ecco il comunicato in oggetto:

L’A.C.R. Messina comunica l’ingaggio del calciatore Gianvito Plasmati. L’attaccante, originario di Matera, ha compiuto 34 anni lo scorso 28 gennaio. Nella sua lunga carriera (244 presenze tra i professionisti con 52 reti all’attivo), ha giocato in Serie A con le maglie di Catania e Atalanta. In B ha militato nelle file di Crotone, Nocerina, Varese, Vicenza, Lanciano e Siena. Nell’ottobre 2014 Plasmati firma un contratto annuale con la squadra inglese del Leyton Orient, collezionando 14 presenze e 2 gol.
In città già da qualche giorno, Plasmati – che era svincolato – sarà a disposizione del tecnico, Cristiano Lucarelli, per il derby con il Catania, in programma domenica alle 14,30 allo stadio “Franco Scoglio”. Plasmati, nella foto con il direttore sportivo Marcello Pitino, indosserà la maglia numero 27“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *