Le ore di libertà’, viaggio sulle note dei grandi cantautori

Catania, Birreria del Ma – Musica Arte, martedì 30 dicembre 2014, h. 22: chiusura della stagione con la band formata da Beppe Mignemi, Alfredo Longo e Nico Piluso

Prima di festeggiare l’anno nuovo con il grande party chiamato “Bordello”, omaggio ai quartieri a luci rosse delle principali città del mondo, martedì 30 dicembre la Birreria del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, chiude la stagione alla grande con uno degli spettacoli più belli in coinvolgenti in circolazione: Le Ore di Libertà.
Da Fabrizio De André a Lucio Battisti, passando per Francesco De Gregori, Lucio Dalla e Franco Battiato; sono questi i grandi poeti che i tre musicisti hanno il piacere di suonare per il pubblico, un invito alla fantasia, a improbabili viaggi ma anche alla riflessione sui fatti di questo nostro tempo che spesso ci spinge a ritmi insostenibili. La formazione prevede l’ottimo Beppe Mignemi alla chitarra e voce accompagnato da Alfredo Longo alla chitarra classica e acustica e da Nico Piluso al basso.
Il concerto inizia alle 22 ed è a ingresso gratuito, ma il Ma Musica Arte è in attività sin dalle 20: si mangia lo street food dello chef Carlo Borghini e si bevono le birre artigianali più buone del mondo.

a Cognita Design production
Torna in alto