Le Little Mix pubblicano il loro nuovo singolo

“L’acclamata girl band britannica è tornata e anticipa l’attesissimo terzo album che verrà pubblicato tra qualche mese”. 

“Black Magic” è una canzone che cattura già dalle prime note, in perfetto equilibrio tra l’omaggio al miglior pop old school e la ricerca di un sound contemporaneo ed elettrizzante. Scritto da Ed Drewett (Olly Murs, One Direction) e Camille Purcell , astro nascente della musica inglese, il singolo è prodotto dagli Electric, duo norvegese destinato a far parlare di sé. Complici un’atmosfera effervescente e un ritornello che entra subito in testa (“I’ll make you fall in love/Ti farò innamorare”), “Black Magic” è il miglior singolo che le Little Mix abbiano mai pubblicato.

Formatesi nel 2011, le Little Mix (Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall) si sono rapidamente affermate come una delle band di punta del pop inglese, grazie a hit come “DNA”, “Move” e il singolo numero uno in classifica “Wings”.

Sono anche state premiate con un Cosmo Ultimate Woman Award e un Glamour Women Of The Year Award. Con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo a livello mondiale, le Little Mix sono diventate una delle band inglesi di maggior successo all’estero. Hanno infatti intrapreso lunghe tournée negli Stati Uniti, in Australia e in Giappone, e sono riuscite a scalzare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una girl band inglese. 

Ecco il video del singolo “Black Magic”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *