L’atteso “Concerto di Natale” giunge alla 4^ edizione

L’Orchestra da Camera “Sinfonietta Messina”, il “GLORIUS Vocal Quartet” ed il Gruppo Corale “Liceo Maurolico” nel Concerto che è diventato oramai una tradizioneLocandinaConcerto

Il “Concerto di Natale” che si terrà venerdì 22 dicembre alle ore 19,30 presso la Basilica Cattedrale di Messina, giunge quest’anno alla 4^ edizione. Il Concerto è stato organizzato dall’ADSeT, Associazione Dirigenti Scolastici e Territorio il cui Presidente è il prof. Angelo Miceli, in collaborazione con l’ACLM, Associazione Culturale Liceo Maurolico di cui è Presidente il prof. Nino Grasso ed ancora con l’AIIG, Associazione italiana Insegnanti di Geografia la cui Presidente è la prof.ssa Nancy Messina e con l’Accademia Culturale “Zanclea” di Messina il cui Presidente è il prof. Claudio Stazzone. Il “Concerto di Natale”, che sarà presentato da Cecilia Foti, è ormai una tradizione da rispettare nell’ambito della rassegna “Armonie dello Spirito” e si propone alla città di Messina con l’Orchestra da Camera “Sinfonietta Messina”, il “GLORIUS Vocal Quartet” ed il Gruppo Corale “Liceo Maurolico”. Doveroso evidenziare che la realizzazione della manifestazione si è resa possibile grazie agli sponsor che sono l’Università Telematica “Pegaso” sede di Messina e “Restuccia Assicurazioni” Agenzia di Messina.

Nel corso della serata è previsto un momento di solidarietà, a libera e volontaria adesione, a favore della Croce Rossa Italiana Comitato di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *