L’Atletico Librino riabbraccia mister Giuseppe Maugeri

Prima mossa del presidente Salvo Ponticello, impegnato nel rafforzamento della squadra in vista del prossimo torneo di Seconda categoria

L’Atletico Librino 2011 riabbraccia il suo condottiero. Giuseppe Maugeri è il nuovo allenatore della squadra guidata dal presidente Salvo Ponticello. La società e tutto lo staff danno il bentornato al tecnico catanese, che due anni fa sulla panchina dell’Atletico Librino ha conquistato una promozione in Seconda categoria ed ha disputato una semifinale play-off. 
“Un’ottima scelta per le nostre ambizioni e per la nostra fame di successi – afferma il presidente Salvo Ponticello -. Con mister Maugeri contiamo di raccogliere grandi successi sportivi. Di meglio non potevamo francamente scegliere…”.

Il tecnico catanese, a Librino noto come lo “Special one”, si è accordato per una stagione con opzione sulla prossima in caso di successo.

Maugeri è già carico: “Sono entusiasta di questa nuova avventura. Non vedo l’ora di cominciare. Sono certo che anche nella prossima stagione saremo protagonisti. Vincere è difficile dalla serie A alla Terza categoria, ma noi come al solito ci proveremo”.  

Nuovo direttore generale, inoltre, per l’Atletico Librino 2011. Il ruolo è stato affidato a Concetto Russo.

Seguiranno mister Maugeri all’Atletico Librino anche i giocatori: Coppolino, Giuseppe Muzzetta, Caio, Wagner, Gentili e Domenico Di Mauro.

Confermati, invece, Zanghì, Roberto Finocchiaro, Vinciguerra, Longo, Di Fini, Grasso, Anastasi, La Ferlita e Cannizzaro. Il preparatore dei portieri è Giuseppe Fazio.

Tanto spazio sarà dedicato anche ai “baby” calciatori. Sta per nascere, infatti, un ricco settore giovanile: Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi le categorie previste. Un’occasione preziosa per i giovanissimi di Librino di avvicinarsi al calcio e di stare lontani dai pericoli della strada. Da settembre scatterà la nuova Scuola Calcio ai campi “Plaja Soccer”, in viale Kennedy, 7 a Catania.

Il presidente Ponticello non si ferma qui. A breve ci saranno altri colpi di mercato per creare un organico competitivo e solido in tutti i reparti.

a Cognita Design production
Torna in alto